4,097 Totale visite, 2 Visite oggi
La migrazione da Google Analytics (GA) versione 3 (GA3) a Google Analytics versione 4 (GA4) comporta alcune importanti differenze e miglioramenti. Il vero nocciolo della migrazione da GA3 a GA4 è la necessità di adattarsi ai cambiamenti nella raccolta e nell’analisi dei dati, e di capire come questi cambiamenti possono influire sulla tua attività.
Ecco alcuni dei principali cambiamenti nella migrazione da GA3 a GA4:
- Cambiamenti nella raccolta dei dati: GA4 utilizza un nuovo modello di raccolta dei dati basato sull’evento. Questo significa che tutti i dati sono raccolti come eventi, anche quelli che prima venivano raccolti come pagine o azioni. Inoltre, GA4 utilizza anche una nuova sintassi per i parametri degli eventi.
- Nuove funzionalità: GA4 include nuove funzionalità, come l’analisi delle sessioni e l’aggiornamento della modellizzazione dei dati. Ciò significa che i rapporti e le analisi che possono essere eseguiti con GA4 sono più avanzati rispetto a quelli di GA3.
- Integrazione con altre piattaforme Google: GA4 è stato progettato per integrarsi meglio con altre piattaforme Google, come Google Ads e Google BigQuery. Ciò significa che è possibile ottenere una visione più completa del tuo pubblico e dei tuoi dati utilizzando queste integrazioni.
- Personalizzazione dei dati: GA4 consente una maggiore personalizzazione dei dati rispetto a GA3. Ad esempio, è possibile definire eventi personalizzati e proprietà utente per raccogliere informazioni specifiche sulla tua attività.
Il vero nocciolo della migrazione da GA3 a GA4 è comprendere questi cambiamenti e adattarsi ad essi per ottenere il massimo dalla tua attività e dei tuoi dati. Ciò può richiedere del tempo e della formazione, ma una volta che sarai abituato a GA4, potrai beneficiare di una maggiore precisione nella raccolta dei dati e di una visione più completa del tuo pubblico e della tua attività.
Great post, you have pointed out some fantastic points, I as well conceive this s a very great website.
Hey there! This is kind of off topic but I need some guidance from an established blog. Is it very hard to set up your own blog? I’m not very techincal but I can figure things out pretty fast. I’m thinking about creating my own but I’m not sure where to start. Do you have any tips or suggestions? Appreciate it
I’m really enjoying the design and layout of your website. It’s a very easy on the eyes which makes it much more enjoyable for me to come here and visit more often. Did you hire out a designer to create your theme? Fantastic work!
https://seobyshola.com/get-more-customers-with-digital-marketing/
Loving the info on this internet site, you have done great job on the content.
topical prescription adult acne medication retino-a cream without prescription adult acne medication at ulta
buy amoxicillin 250mg online amoxicillin price buy amoxicillin no prescription
azithromycin 250mg drug order azithromycin 250mg generic purchase zithromax without prescription
azithromycin 500mg for sale generic azithromycin 500mg where can i buy azithromycin
Review Il vero nocciolo della migrazione da GA3 a GA4.
You must be logged in to post a review.